Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho sia una Robofood3 che una Eheim (singola) e devo dire che concordo con esox...
posso aggiungere che anche il funzionamento del motorino elettrico durante la rotazione è un bel po' più lineare nell'Eheim...
si lascia in piano oppure si usa un biadesivo (abbastanza inutile)
Grazie per le risposte ed i pareri.
Un'ultima richiesta a chi ha la Eheim Twin (Lyla, Esox, Angelo551): potreste fornirmi le misure della mangiatoia, il maggior numero possibile (larghezza, altezza, lunghezza delle varie parti ecc.....), perchè mi è venuta un'idea che debbo sviluppare per installarla senza tagliare/modificare nulla del coperchio originale Askoll. Ho scaricato il manuale dal sito della Eheim ma purtroppo non riporta alcuna misura........
Grazie a tutti
Ma che tipo di mangiatoia mi consigliate per un acquario aperto senza spendere una cifra esorbitante? Si dovrebbe quindi attaccare al bordo...
ho trovato questa http://www.acquaingros.it/resunaf200...569bb77fda27cd
economica ma non si può programmare l'orario, la somministrazione avviene automaticamente ogni 12 ore (significa almeno una volta a luci spente, il che non è mai consigliabile).