Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Zebrasoma78 - Superpozzy - Buddha - Davide80 (dolce)
Permettetemi solo di salutare lo staff di A.p, Goccia blu Toscana ed in particolare Federico Rosa persona simpatica e disponibile il quale mi ha fatto piacere rivedere! (ancora grazie x il molle!! )
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Io visto che non ho assaggiato niente mi prenoto per un assaggio di tutto!!!!In cambio io portero' il salame mio e del mio vecchietto e se i mod rimangono dell' opinione a quella del 2013 spiedo per tutti ovviamente un assaggio perche se ve ne devo fare una porzione per ciascuno mi ci vuole un 6 metri........viste le voci che corrono sulla vostra buona forchetta........pero' la condizione non cambia.....voglio la maglia di AP.......altrimenti mi tocca pagare uno dei miei compaesani per farmela dare.....pero' vogliamo davvero....che la corruzione entri a far parte di AP.........naaaaaa......vi conviene lo spiedo......!!!!!!!!Ciao a tutti e mi pento sempre di piu' di non esserci stato..........
Dal mio melafonino con tapatalk!!