Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ci sono anche io!!
Felice proprietaria di un mt-03!
Grazie per aver risvegliato la discussione! E complimenti per essere una donna acquariofila e centaura!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ci sono pure io, giro da piu' di 22 anni in Harley Davidson, se avessi messo da parte tutti i soldi che ho speso per queste moto avrei come vasche l' acquario di Genova
Questa è la mia motina.
Attualmente è semidistrutta a causa di una coda di auto ferma proprio dietro una curva a gomito.
Mi dispiace un mucchio. Te invece come stai? ti sei fatto male?
PS: io oggi meccanico x tagliando + cambio catena/corona/pignone 480€ + gomme che domenica vado in pista a Modena 300€ + pista 100€... se facevo un incidente spendevo meno. Mò pane e acqua per un mese.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
francvan ci sono pure io a farti compagnia tra i ruzzolati...fresco fresco di stamattina, causa imbecille che inchioda e svolta all'ultimo minuto
Illeso, ma la moto ha il faro anteriore scassato e il pedale del freno da cambiare.....e per fortuna ho investito nel paramotore, altrimenti i danni sarebbero stati maggiori visto che è caduta dal lato scarichi
quanto fa incazzare cadere per colpa di altri che non sanno guidare che possano spendere tutti i loro soldi in Dissenten e Imodium da qui alla pensione
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
francvan ci sono pure io a farti compagnia tra i ruzzolati...fresco fresco di stamattina, causa imbecille che inchioda e svolta all'ultimo minuto
Illeso, ma la moto ha il faro anteriore scassato e il pedale del freno da cambiare.....e per fortuna ho investito nel paramotore, altrimenti i danni sarebbero stati maggiori visto che è caduta dal lato scarichi
quanto fa incazzare cadere per colpa di altri che non sanno guidare che possano spendere tutti i loro soldi in Dissenten e Imodium da qui alla pensione
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
io invece ieri per testare la tenuta delle gomme nuove sul mio scooter ho fatto una curva stile valentino rossi col ginocchio a 5 cm da terra e mi stavo investendo per riprendere l'equilibrio perchè ho fatto 15 metri a derapare... non piegherò mai + col booster...
L'importante è non farsi male vista la mortalità di noi centauri, anch'io ho il paramotore, colgo l'occasione per tornare al tanto amato appello: centauri, armatevi di catena grossa nella borsa del serbatoio ed accumultate più specchietti possibile del guidatorem sbadatum poi a cesena potremo sfoggiare le nostre collane di specchietti come facevano gli antichi con gli orecchi dei nemici!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
L'importante è non farsi male vista la mortalità di noi centauri, anch'io ho il paramotore, colgo l'occasione per tornare al tanto amato appello:
centauri, armatevi di catena grossa nella borsa del serbatoio ed accumultate più specchietti possibile del guidatorem sbadatum poi a cesena potremo sfoggiare le nostre collane di specchietti come facevano gli antichi con gli orecchi dei nemici!
come specchietti valgono anche quelli degli scooteristi che ti superano a destra anche se sei in moto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????