Ho appena ricevuto il bonifico
Piango lacrime amare perchè purtroppo è pari a solo 26,83 euro, cioè il costo dei riflettori, quindi la spesa di spedizione non mi è stata rimborsata -04 -04 -04
Purtroppo a farne a meno in questo caso sono i destinatari della beneficienza
Che occasione che hai perso.
Signor negoziante, io mi aspettavo che la somma in alto fosse moltiplicata per 2, una per scusarti nei miei confronti, cosa mai fatta, due perchè questi soldi erano destinati non a me, ma in beneficienza, quindi potevi benissimo partecipare con una tua quota, 3 avevi l'occasione di dire a tutti ho sbagliato, mettendo a tacere chi invece reputa il tuo comportamento molto scorretto.
Ma visto che da te non c'è da aspettarsi altro l'unica cosa che posso fare personalmente è quella di coprire quello che hai lasciato scoperto.
Io il tuo nome non lo farò, tanto ormai sono rimasti in pochi a non saperlo, ma la chiave per trovarti la concedo volentieri così che dei circa 3182 passaggi del topic qualcuno si renda conto a cosa va incontro. "Sul vostro sito affermate di fare le cose per passione..............."; e poi ci sono i riflettori che sono in pochi ad avere entrambi.
Ringrazio chiunque mi abbia appoggiato e anche chi voglia contribuire, insieme a me, alla faccia del negoziante ad aiutare qualcuno più bisognoso di noi.
Vi saluto e spero di non rivedere in giro casi analoghi a questi. Roba da matti -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Ciao