...........da un sito online che vende prodotti per acquari
In poche parole mi hanno scritto che le mie email a loro indirizzate saranno automaticamnete cestinate dal sistema perchè cliente indesiderato

Azz.... ci hanno cestinato anche i miei soldi però
Scusate se ci rido, ma è così grottesca la cosa che non se ne può fare a meno.
La storia inizia circa due mesi fa e vede come protagonisti della scena il sottoscritto ed il titolare di una famosa ditta online di vendita di prodotti per acquari, di cui per ragione di privacy non divulgherò il nome.
Perchè questa discussione?
Un pò per capire se sto agendo secondo logica e buon senso, un pò per mettervi in guardia da certi pseudo commercianti.
Se Mariobros mi invia l'email che gli ho mandato nel pomeriggio vi posto anche il nocciolo della questione, che è intuibile trattasi di una compravendita, ridicola nel prezzo, andata a male per ragioni ancora a me incomprensibili, o meglio io l'ho capito, ma il negoziante ancora no. -04 -04
Vi posterò solo le mie email, non quelle di risposta in quanto violerei la privacy e quindi rischierei denuncie da parte della ditta stessa, che tra l'altro ha già minacciato di farlo. Peccato perchè avrei lasciato poco spazio alla singola interpretazione, quindi lascerò a voi la possibilità di giudicare e di interpretare le risposte avute. Premetto che quanto postato è ciò che integralmente si trova nelle email spedite.
Tutto questo per 38 miserabili euro