Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo un ex gsxRista, l'ultima fino a pochi mesi fa un 750 k2 mentre il precedente era il 1000 k3. Tra le due ho avuto un ninja 636 2005, ma secondo me non c'è paragone, appena posso salirò di nuovo sulla mia preferita, se la trovo messa bene, la 1000 k3 o k4, secondo me i migliori due modelli di tutta la gamma mai fatti, non li scambierei nemmeno con l'ultimo.
francvan ci sono pure io a farti compagnia tra i ruzzolati...fresco fresco di stamattina, causa imbecille che inchioda e svolta all'ultimo minuto
Illeso, ma la moto ha il faro anteriore scassato e il pedale del freno da cambiare.....e per fortuna ho investito nel paramotore, altrimenti i danni sarebbero stati maggiori visto che è caduta dal lato scarichi
quanto fa incazzare cadere per colpa di altri che non sanno guidare che possano spendere tutti i loro soldi in Dissenten e Imodium da qui alla pensione
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
francvan ci sono pure io a farti compagnia tra i ruzzolati...fresco fresco di stamattina, causa imbecille che inchioda e svolta all'ultimo minuto
Illeso, ma la moto ha il faro anteriore scassato e il pedale del freno da cambiare.....e per fortuna ho investito nel paramotore, altrimenti i danni sarebbero stati maggiori visto che è caduta dal lato scarichi
quanto fa incazzare cadere per colpa di altri che non sanno guidare che possano spendere tutti i loro soldi in Dissenten e Imodium da qui alla pensione
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
L'importante è non farsi male vista la mortalità di noi centauri, anch'io ho il paramotore, colgo l'occasione per tornare al tanto amato appello: centauri, armatevi di catena grossa nella borsa del serbatoio ed accumultate più specchietti possibile del guidatorem sbadatum poi a cesena potremo sfoggiare le nostre collane di specchietti come facevano gli antichi con gli orecchi dei nemici!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
io invece ieri per testare la tenuta delle gomme nuove sul mio scooter ho fatto una curva stile valentino rossi col ginocchio a 5 cm da terra e mi stavo investendo per riprendere l'equilibrio perchè ho fatto 15 metri a derapare... non piegherò mai + col booster...
centauri, armatevi di catena grossa nella borsa del serbatoio ed accumultate più specchietti possibile del guidatorem sbadatum poi a cesena potremo sfoggiare le nostre collane di specchietti come facevano gli antichi con gli orecchi dei nemici!
come specchietti valgono anche quelli degli scooteristi che ti superano a destra anche se sei in moto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
come specchietti valgono anche quelli degli scooteristi che ti superano a destra anche se sei in moto
Ovviamente si! In quel caso speronali ed alterna allo specchietto un orecchio del carciofo o carciofino di turno dato che di solito sono i ragazzini con la marmitta bucata a farlo! Quindi... centauri alla caricaaaaaaaa!!!!
So che molti di quelli che hanno postato qui dentro hanno lo scooter, e molti sono minorenni col cinquantino, prendetela con ironia prima di prendervela a male e leggete un po' di fumetti del joe bar team per altre due risate!
Il mio canale su Youtube
di solito sono i ragazzini con la marmitta bucata a farlo!
il cavolo che sono ragazzini: quelli che ho beccato sono sempre persone adulte, spesso in giacca e cravatta con la 24 ore...o nella versione femminile, con taieur (o come cacchio si scrive) da ufficio e tacco alto
Dipende dalla zona mi sa, qui è pieno di ragazzini in scooter che se non si credono Rossi perchè hanno un 70 polini o malossi che sia sotto le chiappe allora vanno via a mo di gregge... in quel caso mi farebbe comodo il fuoristrada di mio padre col paraurti in acciaio!
Il mio canale su Youtube