Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Visualizza i risultati del sondaggio: Verifica risoluzione problemi ATB
problemi Pompa Small Size
4
44,44%
problemi Pompa Nano B
4
44,44%
ho problemi ma non scrivo sul Forum
0
0%
Insoddisfatto
1
11,11%
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio
Scusa sandro, ti ho saltato
....da quello che so...è cosi....i problemi sono stati riscontrati qui...all'estero zero, per non parlare poi delle askoll che vendono tantisssimo...e Cristiano so che ha clienti che non frequento che si trovano molto bene...però...son cose che sa sicuramente piu lui nel dettaglio perchè io non vendo....
Questo purtroppo però non vuol dire nulla...però le pompe difettose che siano poche o molte ci sono...e lo abbiamo visto....
Auran ma posso capire una cosa??? anton dice che all'estero non ha problemi.......ma che risposta è??? l'italia cosa ha problemi nell'aria confronto agli altri paesi??? cosa hanno di diverso le pompe che usano in un altro paese con le nostre???? NIENTE!!! SONO UGALI!!!
una cosa.. avete provato ad utilizzare le pompe e a farle ripartire su una linea 220v sinusoidale pura filtrata (UPS tipo Zeus?).
Auran,
di tutti questi problemi che abbiamo solo in italia, ho visto che sei iscritto sul forum d ATB di Anton.
Cosa ne pensi se tu scrivessi li, chedendo lumi direttamente a lui ? Magari a nome di noi tutti ( chi vuole beninteso). Senza polemiche, ma solo pee capire cosa dice lui pubblicamente a casa sua.