Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
spiace dirlo
ma Guzzi ha 2 andate
sui 2 carburatori !!!
ma c'è da dire che x strada riparti in 15 min max
Originariamente inviata da Mel
Originariamente inviata da Ricciocapriccio
Per quanto riguarda prestazioni e spunto nessun problema, quanto a manutenzione si è appena rotto uno dei due cavetti dell'acceleratore
Spero l'andata e non il ritorno altrimenti rischiava di rimanerti accelerata!! :#O (scusate ma per quanto alcuni modelli mi piacciano da morire e abbiano tutte un sound pazzesco... queste sono le ragioni per cui non ho una Guzzi...)
eh, i tmax
quelli onestamente non mi vanno molto giù.. non lo compri certo per convenienza (specie i modelli più tamarri) e qui a milano vanno come dei pazzi (rigorosamente in maglietta e infradito, verissimo!)
sono davvero molto potenti, e per questo pensano di poter passare in qualsiasi pertugio in un lampo (anche se poi ad ingombri non è che se la passino così bene).
certo che anche io non vado in giro per vincere i gran premi, però alla partenza al semaforo quelli schizzano via, che credo che la mia motina non gli starebbe dietro neppure a manetta!
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
beh, meglio quelli col t-max in infradito piuttosto che quelli che vanno in futa col t-max e la tuta da moto...quelli fanno davvero ridere!
va bene le protezioni, ma la tuta da power ranger verde pisello o rosso fluo sullo scooterone è da patetico.
che le protezioni servano non lo metto in dubbio, ma almeno un po di coerenza...i ho una custom e per stare sicuro ho preso comunque una giacca tecnica con le protezioni, ma per lo meno è tutta nera e ci sta anche su un mezzo del genere...dic erto non vado in giro con una tuta integrale rosso ducati!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
beh, meglio quelli col t-max in infradito piuttosto che quelli che vanno in futa col t-max e la tuta da moto...quelli fanno davvero ridere!
va bene le protezioni, ma la tuta da power ranger verde pisello o rosso fluo sullo scooterone è da patetico.
che le protezioni servano non lo metto in dubbio, ma almeno un po di coerenza...i ho una custom e per stare sicuro ho preso comunque una giacca tecnica con le protezioni, ma per lo meno è tutta nera e ci sta anche su un mezzo del genere...dic erto non vado in giro con una tuta integrale rosso ducati!!!
La spidi fa dei jean che sono comodi come il pantalone di una tuta sportiva, ci si guida benissimo, sono anti-abrasione (stoffa mista kevlar) e hanno le protezioni per le anche e per le ginocchia. http://www.spidi.com/it/it_it/pantal...o/furious.html
oppure se li vuoi più aerati guarda gli nl-5, sempre lì sul sito spidi. :)
io personalmente ancora nn ne ho visti di gente in tmax con la tuta da moto... ma anche fosse nn vedo il problema.. ci si può ammazzare anche con un Ciao, se una macchina ti viene addosso? quindi le protezioni quando si va su due ruote ci vanno stop, che poi sia una giacca tipo la mia o una tuta intera nn vedo dove stia il problema.. la sicurezza prima di tutto, se poi ci sono ignoranti che mi prendono in giro bè, li saluto quando li vedo nel fosso
Che poi x carità trovo pure io una tuta intera fuori luogo su uno scooterone, ma sono scelte personali, e fin che l italiano medio saprà solo e sempre giudicare e criticare il prossimo beh, basta vedere in che acqua navighiamo.. xchè tutto sto accanimento x chi ha scelto di avere una moto a cambio automatico detta "scooter"?
Ultima modifica di Davide80; 26-07-2012 alle ore 13:58.
Fieramente presente con le mie Vespe
PX 125e 1985
PX 150 prima versione senza frecce
Special 50 3 marce 78
E per finire in bellezza
Sprint veloce anno indefinito in restauro
Vedo che non ci sono tanti vespisti , mi ricordo solo la special del piccinelli