Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invece Il mio elenco in ordine di importanza dopo la Vasca e il lavoro :
calcetto che faccio con i tre figli e i loro amici ( di solito la squadra dove gioco IO si vince ).
World of Warcraft ( con UO che gioco dal 1999 ) sono i miei giochi online per distendermi.
Letture di libri di storia con documentari.
Per finire il mio amato Milan
Invece Il mio elenco in ordine di importanza dopo la Vasca e il lavoro :
calcetto che faccio con i tre figli e i loro amici ( di solito la squadra dove gioco IO si vince ).
World of Warcraft ( con UO che gioco dal 1999 ) sono i miei giochi online per distendermi.
Letture di libri di storia con documentari.
Per finire il mio amato Milan
ciao a tutti. sono nuova del forum, e inizio con il postare i miei hobby:
allevo pappagalli e rettili (camaleonti e gechi giganti)
frequento il poligono
mi piace viaggiare e visitare zoo e parchi .
ciao a tutti. sono nuova del forum, e inizio con il postare i miei hobby:
allevo pappagalli e rettili (camaleonti e gechi giganti)
frequento il poligono
mi piace viaggiare e visitare zoo e parchi .