Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sul darlo a Fabio con me sfondate una porta aperta,perche la penso come vuoi.Al di la della sua competenza/preparazione è una persona squisita,Unico difetto è che tifa per la "formellese" ma non tutti possono essere perfetti
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
credo che le votazioni si chiudano il 18/02/2008 quindi manca "solo" una settimana... e io non ho ancora deciso per chi votare....
4Angel, ma che te frega a che ora , vota e basta . E vale anche per |GIAK| . Forse che volete fare come certi politici, di aspettare l'ultimo momento per far pendere il voto per l'uno o per l'altro dopo aver visto come va'?
Comunque credo a mezzanotte
Paolo Piccinelli, ehi! io non ho intensione di dare il voto a chi vince per saltare nel carro dei vincenti!!!!.... ma come giustamente dice 4Angel sto valutando le varie offerte!!!!
cmq sono davvero indeciso... e ultimamente ho avuto poco tempo per pensarci su... cmq prima o poi voterò!!!