Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spero di riuscire a fare una rocciata bella come la tua anche se io la voglio + leggera....anche per gli animali che andrò ad allevare.
grazie matteo, mi sarebbe piaciuta anche a me un pò più leggera purtroppo ho tanti animali da mettere
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fred94
bravo Paolo !!!..seguo
non mi fa impazzire l'atollo sinistro..per riguarda il centrale e il dx invece perfetti !!!
.
fred quello è per sopperire a tanti animali che ci devo mettere altrimenti non saprei cosa farne
------------------------------------------------------------------------
per curiosita' che colla hai usato e come ti sei mosso per la rocciata?!
per incollare ho utilizzato il cemento rapido lampocem della mapei[sono stato il primo ad utilizzarlo in acquario], come mi sono mosso in che senso?come ho deciso per farla così?