Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
colleziono bottiglie mignon di liquori, macchinine scala 1\43 e inferiore, coltelli, vari oggettini di antiquaria, foto subacque (snorkling), schede telefoniche ma ho smesso 8 anni fa'. come sport prima di rompermi i legamenti : calcio e surf da onda, ora calcetto il mercoledi' sera scapoli \ ammogliati....
colleziono bottiglie mignon di liquori, macchinine scala 1\43 e inferiore, coltelli, vari oggettini di antiquaria, foto subacque (snorkling), schede telefoniche ma ho smesso 8 anni fa'. come sport prima di rompermi i legamenti : calcio e surf da onda, ora calcetto il mercoledi' sera scapoli \ ammogliati....
sono una donna..........hihi povero mio marito che me le deve regalare ahah..........
Ops ti chiedo scusa non avevo capito Comunque son contenta cosi' magari possiamo scambiare anche qualche altra opinione oltre gli acquari, magari su come cucinarli............. i pesci
sono una donna..........hihi povero mio marito che me le deve regalare ahah..........
Ops ti chiedo scusa non avevo capito Comunque son contenta cosi' magari possiamo scambiare anche qualche altra opinione oltre gli acquari, magari su come cucinarli............. i pesci