eccomi..ci siamo..domani si parte.....e questa volta SUL SERIO....facciamo il punto..
ho lo strato fertile della tetra...poi ho preso un sacco di ghiaino piccolo e medio per mischiarli e fare il secondo strato e poi un sacco di ghiaia chiara e grande (mezzo cm a pietra) come strato piu superficiale.... ho acquistato due anubias e una pianta consigliatami dal venditore..se mi dite i nomi scientifici...cosi mi documento e le inserisco nel mio progetto.... ho fatto le foto ..ecco..
adesso sono in un secchio d'acqua perchè l'acquario lo allestirò domani mattina...allora...come inserirle? le tolgo dal vasetto e le ficco nel terreno? con che foto periodo inizio?(ho preso anche il timer)....
in quanto ai cannolicchi ho 500g super porosi della wave...ma se non bastano ho preso questi
metto sol quelli della wave o li mischio? o solo questi due pacchi(in tutto 1kg)....inoltre li metto con la retina o liberi nel vano filtro? grazie per la lettura...solo che vorrei iniziare al megio....qualsiasi consiglio è ben accetto