|
Originariamente inviata da thejoker919
|
anche io ho un hydor slim skim 135 ...a me non fa rumore, nemmeno nei primi giorni di taratura, nessun rumore,ne vibrazione fastidiosa...io mi ci trovo bene, subito acqua cristallina e valori ottimi ;) ottimissimo il prezzo Sjd ...considera che l'ho preso a 113€ nuovo su Aquariumline !
|
piccolo OT... joker da quanto è in funzione il tuo skimmer?...mi sto convincendo con altri che sia solo una questione di assestamento...(come è successo già per le nanokoralia...)...
chiedo scusa a chi non è interessato....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Sjd
|
ho vinto l'asta senza offerte aggiuntive, 45.5 euro +ss. per la regolazione dello skimmer ci sono info e/o guide?
|
sjd intanto complimenti... aggiudicarsi un asta è sempre una vittoria;)
poi per la regolazione segui le istruzioni del libretto... ci sono le indicazioni per sistemarlo a seconda del carico organico... tu hai gia i pesciotti quindi penso che dovrai immergerlo un pelino in piu...
per l'aria dovrai regolarti... all'inizio pprovi tutto aperto=molte bollicine piccolissime ....poi se ti fa troppo liquido cominci a chiudere di mezzo giro e dopo averlo fatto andare un giorno almeno vedi il risultato... se ti soddisfa ti fermi se no vai avanti... non c'è niente di meglio che il metodo empirico...
buona fortuna!