Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-10-2013, 18:22   #141
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Azz 200 kg per 2 metri ?? una bella palla di merda eh !!
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-10-2013, 20:04   #142
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
IL TIZIO sará pure 200 kg per 2 metri, comunque se si mettono insieme quelli che ha fottuto, mi sa che gli fanno schizzare la merda dalle orecchie a forza di bastonate.

Purtroppo la giustizia in questo paese permette a simili parassiti di prosperare nelle pieghe del culo della societá, come schifosi acari della scabbia.

Io sarei per metodi piú spicci, tipo io, te e la giratubi... Ma ormai il politically correct impera.
Peccato
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 20:33   #143
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
chissà la denuncia che ci aveva fatto Il MERDA che fine ha fatto..
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 20:49   #144
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Sciacquonata?!?
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 21:09   #145
tremone
Batterio
 
Registrato: Oct 2013
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 49
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio avvocato aveva fatto una lunga e meticolosa ricerca (per quello sono quasi sempre presente alle sue udienze) la denuncia sporta contro di voi sarà stata prontamente cestinata dalla procura , mi ricordo che sbraitava di avervi denunciato per diffamazione , oggi non sarebbe più cestinata perchè la divulgazione di dati personali per un determinato reato viene data come pena accessoria , oggi sarebbe un reato grave e io mi chiedo ma diamine ho il modo avvertire terze persone di un persona in mala fede che deruba mediante raggiri le persone e non posso in alcun modo avvertirle , il mio avvocato mi ha vietato tassativamente di divulgare i suoi dati sia utilizzando forum che facebook , io ho riavuto in parte il denaro 300 euro su 600 e in automatico il giudice ha convertito il reato in adempienza contrattuale perchè lui ha dichiarato che in quel periodo aveva bisogno di denaro , poi ha trovato il denaro per sanare il suo problema e non vendeva più il materiale messo in vendita , ma ormai io avevo sporto denuncia nel frattempo ha atteso l'udienza filtro per spiegare la situazione e rimborsare immediatamente il 50 % dimostrando al giudice di essere in possesso degli oggetti in causa (era uno skymmer) il resto lo aspetto ancora oggi , ma la causa è passata in civile lascio perdere . Al momento ho informazioni contrastanti c'è chi afferma che abiti in brasile con sua moglie , altri invece che si è sistemato regolarmente , lavora e chi ha avuto la possibilità di perseguirlo ha un pignoramento del quinto dello stipendio ripagando i poveri sfortunati. Il problema che a parte qualche piccola vecchia condanna punita mediante pena pecuniaria tra l'altro sgravata da indulto al momento risulta pulito (per modo di dire). Purtroppo i reati per truffa mediante internet sono all'ordine del giorno , reato che sicuramente verrà depenalizzato a breve , non ci sono più i soldi per pagare processi per le truffette da 30 40 euro , in prigione non si và perchè i giudici valutano troppe cose , mi ricordo le parole del pm dette in separata sede quello è un morto di fame truffa per mangiare , il giudice non ci ascolta nemmeno , ci sono voci in tribunale di sentenze dove la persona truffata è stata condannata per incauto acquisto (mi viene da piangere solo al pensiero) perchè se uno vende un oggetto del valore di 2000 euro per 500 euro pari al nuovo ci sono tutte le possibilità che si tratti di merce rubata ecc ecc , tra l'altro questa persona aveva una montagna di materiale preso e non pagato a due negozi uno di milano e uno di un paese vicino a biella adesso spostato nella zona del torinese , quindi pensate voi se uno acquista quel materiale ti ritrovi denunciato e punito per ricettazione e incauto acquisto cose da pazzi !!!!
tremone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 21:36   #146
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
io gli auguro di non trovare mai un Truffato con la giratubi......potrebbe realmente andare a finir male.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 21:45   #147
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Giá... Basta truffare il fabbro sbagliato... É un attimo finire al maxillo facciale.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 22:08   #148
egabriele
Discus
 
L'avatar di egabriele
 
Registrato: Sep 2007
Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 3.828
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tremone Visualizza il messaggio
il mio avvocato aveva fatto una lunga e meticolosa ricerca (per quello sono quasi sempre presente alle sue udienze) la denuncia sporta contro di voi sarà stata prontamente cestinata dalla procura , mi ricordo che sbraitava di avervi denunciato per diffamazione , .............
.......to a due negozi uno di milano e uno di un paese vicino a biella adesso spostato nella zona del torinese , quindi pensate voi se uno acquista quel materiale ti ritrovi denunciato e punito per ricettazione e incauto acquisto cose da pazzi !!!!
La soluzione è sempre parlare e denunciare.
Se è stato condannato per truffa o inadempienza contrattuale (il tuo discorso non mi torna tanto ma on sono un avvocato) gli rimane sulla fedina. L'indulto fa uscire la gente di prigione ma non cancella la sua storia.
Alla prossima truffa per cui viene denunciato risalta fuori tutta la storia (se gli avvocati della parte lesa sono furbi).
Quindi, se gli venisse in mente di iscriversi qui con un falso nick e truffare di nuovo qualcuno, chi e' truffato fa bene a denunciarlo, e lui fa bene a sapere che questa volta forse gli va un meno bene.
Anche se io non sono coinvolto, ringrazio MArco e lo staff per aver intrapreso una azione attiva radunando i truffati e mettendo in guardia gli utenti coinvolti. Non mi sorprende che la denuncia per diffamazione sia stata stralciata.
E no nè vero che se io avverto un amico che tizio mi ha truffato e' violazione della privacy, state tranquilli. Se tizio si rifacesse vivo e truffasse qualcuno, l'unica possibilità e' denunciare e avvertire gli altri.
Ah... dimenticavo... e se il tizio si collegasse di nuovo con un falso nome e tentasse una nuova truffa..... e' proprio sicuro che chi cade nella truffa questa volta non sia direttamente la polizia postale ? oh, beh..... OCCHIO.....
__________________
----------------------------------------------------------------
egabriele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 22:12   #149
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Egabriele, pensa che la tattica del gili era loggarsi con account farlocchi fingendosi un truffato, dirne di cotte e di crude du se stesso e poi denunciare per diffamazione per sfangarla.

Io confido sempre nel giratubi, sommo strumento di giustizia nelle mani giuste... La vita é lunga e prima o poi...
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2013, 22:17   #150
Stefano G.
Stella marina
 
L'avatar di Stefano G.
 
Registrato: Aug 2002
Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 19.186
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
la gang del giratubi ?

stile i giustiziere dell'acquariofilia ?

ci sto anche io .... sono piccolo e magrolino ...... ma parecchio bastardo
__________________
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquerotto , attenti , milvio , truffatore

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16681 seconds with 12 queries