|
Quote:
|
come se la Rolex chiudesse perchè vendono i falsi .....ma invece anche se esteticamente uguali , la componentistica interna fà si che la Rolex sia unica
|
Credo che il segreto sia nella frase di Abra.....se parliamo di imitazione ma di pessima qualità Gianluca mi vedi d'accordo con te, la ditta di cui parli si sente copiata, ma con qualità inferiore, e quindi perde soldi, tempo e fatturato e gli utenti credono di avere un prodotto valido ma non è cosi
Ma se la copia avviene pressochè uguale perchè la stessa ditta si è limitata a fare il" lego" 8 non un progetto) con pezzi che possono trovare tutti, anzi, magari trova il prodotto finito, lo marchia e lo rivende con il dovuto rincaro, allora sposo l'idea di Camillo, risparmio, ho un prodotto uguale e , alla faccia , me lo sono pure fatto io (cioè., lo appeso al soffitto)......
Vedi, Lollo si è limitato a condividere una lista di link, c'era ben poco da progettare, il prodotto si trova gia fatto , bisogna solo assemblarlo...Tempo fa, anni fa, nei negozi di elettronica e componentistica si trovavano le bustine piene di componenti da saldare su basetta e ti facevi dei timer, dei regolatori, trasformatori ecc.e.c... ecco cosa ha fatto Lollo........nulla di piu...........che poi bruci ad un azienda, bè, amen............