|
Originariamente inviata da serbel
|
Complimenti per la grande gestione
Se posso chiederti a quanto avevi portato i valori dei due blu e del bianco e i sintomi in vasca , ma la butto li se visti i primi tiraggi o sbiancamenti alimentavi di piu?
Ora a quanto hai settato la plafo?
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
|
..grazie mille, purtroppo il grande errore (..fatto per prova..) è stato quello di aumentare i due blu (royal e blu )del 20% in 15 giorno dopo che l'impostazione precedente che prevedeva una curva dei blu variabile nella giornata per simulare la variazione della temperatura di colore del sole durava da quasi 12 mesi, e questo ha creato notevoli problemi in vasca..
..quando ho visto i primi sbiancamenti ha cercato di dare più attenzione alla vasca per vedere il limite degli animali, che non avevano fame credo abbiano sofferto l'aumento repentino di PAR..
..la vasca non aveva fame, tutti gli animali si erano schiariti e purtroppo 2 di questi li ho persi (porca ......

), ora sono tornato alla gestione luminosa precedente e negl'ultimi 20 giorni la vasca si è ripresa, i colori sono tornati e mi sono solo rimasti alcuni ciano..