Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Smettila di giocherellare la notte con quei cetrioli di mare, che poi mi peggiori!!! Poveri, lasciali stare dove si trovano che non gradiscono i tuoi strani smanettamenti!
Luca_, ti sei preso le gorgonie di ALGRANATI sono bellissime però sono abituate a mangiare tantlo, quindi mi sa che dovrai cominciare a sbatterti con il cibo vivo
io non so' che fare!!!!!!! -04 -04
mi sono stufato di vedere ste foto fenomenali...
mi sa' che ora vado a comprar na bella boccia di plexy e via con i carassius auratus..