Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
oggi ho iniziato a inserire qualche animale e son stato letteralmente aggredito dai wurdermanni, che dopo essersi pappati le solite tre aiptasie che mi porto dietro da mesi, sembravano affamati assai e per fortuna che sono animali timidi, eh?
gli ho dovuto dare una ricompensa, per poter lavorare tranquillamente
la prox settimana vado a raccimolare i vari animali che ho sparso in qua e in là, li piazzo e faccio qualche foto
Sandro visto che incominci a popolare...mi chiedevo se ti serviva o per
meglio dire , ti farebbe piacere un po di Bryopsis, te la cedo con
molta ma moooolta gioia
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ciao!
synth, grazie
tra un paio di settimane quando gli animali si saranno adattati (ma soprattutto quando avrò trovato la posizione definitiva ) metterò qualche scatto