![]() |
Nuovo nano in partenza
4 vasche in manco 2 anni #23 #23
eccolo appena consegnato :-)) per il momento non mi azzardo neppure a girarla, quando arriverà il Bubi posterò ricco reportage fotografico (=lui lavora io fotografo :-D :-D :-D) http://img507.imageshack.us/img507/1...0082304bg1.jpg |
Re: Nuovo nano in partenza
Quote:
|
oceanooo, è sempre piccoletto. io son nanista per definizione (e per casa piccola :-D :-D)
le misure sono 60x50x45 extrachiaro da 10 e fondo da 12 piccolina, ma finita bene come vasca ;-) |
Vai Sjo...ma ora hai questo e la vasca che riassumeva le tue 2 piccoline precedenti no?
|
ciao Sandro come mai i vetri son opachi?
|
Vic Mackey, l'altra vasca è lì in attesa di essere smantellata. con questa mi rifaccio la maturazione completa, tanto per sfinirmi un po'...
Andrea Tallerico, quello è il didietro, non vedi lo scarico? :-D |
si si ma pensavvo fosse tutto cos'i.
ma cos'è uno sfondo satinato? quando partirai e soprattutto farai un traslocco diretto o ne tieni 2 cosa ti è costata una vasca cos' |
Andrea Tallerico, sì xaqua le fa col posteriore satinato.
venerdì faccio la rocciata nuova e metto in pensione quell'altra. poi mese di buio, etc. etc. etc.. se ne parla la prox primavera, insomma l'ho presa d'occasione. il prezzo è top secret ;-) |
grande zio Sjo! in bocca al lupo!
|
cosa vuol dire se nbe parla la prossima primavera?
cosa fai 6 mesi di maturazione? #13 tutti gli abitanti della vecchia vasca li hai gia traslocati tutti? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |