Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GRANDE serata cmq
specie gli ultimi 10 min a fare brainstorming in cerchio fuori dal ristorante!!!
Seeee 10 minuti.... abbondanti
Mi aspettavo che si affacciasse qualcuno dalle finestre x smarrirci
Per la cena di Ferrara se ho ben capito ci saranno anche i "ragazzi" dell'AFAE, di guppofili tra loro ce n'è solo 1 quindi potete stare tranquilli che gli argomenti in comune non mancheranno..... anche se poi alla fine si parlerà di gnocca che è molto meglio
Poi di solito si mangia bene
specie gli ultimi 10 min a fare brainstorming in cerchio fuori dal ristorante!!!
Seeee 10 minuti.... abbondanti
Mi aspettavo che si affacciasse qualcuno dalle finestre x smarrirci
Per la cena di Ferrara se ho ben capito ci saranno anche i "ragazzi" dell'AFAE, di guppofili tra loro ce n'è solo 1 quindi potete stare tranquilli che gli argomenti in comune non mancheranno..... anche se poi alla fine si parlerà di gnocca che è molto meglio
Poi di solito si mangia bene
cercheremo, se ci conscente, di partecipare anche noi non guppofili...
Il presidente spazia dai ciclidi ai killy ai pecilidi selvatici nel corso della serata non abbiamo mai parlato solo di un argomento,penso che anche
il veterinario ittiopatologo,che terra la sua conferenza,sia molto
interessante da sentire,in quanto lavora per l'istituto zooprofilattico di Brescia, vede e studia pesci malati tutti i giorni,di qualsiasi specie .
Meditate gente meditate.
stefano
sior presidente...
cercheremo, se ci conscente, di partecipare anche noi non guppofili...
Il presidente spazia dai ciclidi ai killy ai pecilidi selvatici nel corso della serata non abbiamo mai parlato solo di un argomento,penso che anche
il veterinario ittiopatologo,che terra la sua conferenza,sia molto
interessante da sentire,in quanto lavora per l'istituto zooprofilattico di Brescia, vede e studia pesci malati tutti i giorni,di qualsiasi specie .
Meditate gente meditate.
stefano