AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Bolognese Venerdì 10 Ottobre, ci sei?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141872)

Salvone 26-09-2008 13:06

Cena Bolognese Venerdì 10 Ottobre, ci sei??

Ecco, per non disperdere le adesioni precedenti apro un topic specifico per raccolta magnatoria :-))

Per il momento il luogo è:

Trattoria La Mura
Via Galletto 9
San Lazzaro di Savena
Ore 9

Prego segnarsi sotto per aderire all'evento :-))

flea84 26-09-2008 15:27

Salvone,
nel dare la conferma della mia presenza, aggiungo un paio di cose:
1. possiamo valutare se spostare all'11 a seconda della disponibilità dei partecipanti
2. chi ha contatti (blacco!!!) sarebbe bello se contrattasse con il proprietario un prezzo predefinito, in modo che sia chiaro cosa si va a spendere e cosa a mangiare...

Penso che sarebbe onesto una 15-ina di euro, non di più, altrimenti per molti può diventare proibitivo... nel qual caso continueremo ad essere 4 gatti...

:-)

blacco72 26-09-2008 20:59

ciao ragazzzi
io ci sono ma per il prezzo non penso che si possa arrivare a spendere piu' di 25euro .io non li ho mai spesi .....normalmente arrivo sui 22 euro con tris di primi carne alla griglia acqua vino dolci caffe e ammazzacaffe'.Io penso che se non si va amangiare la pizza con 15 euro non si mangia primo e secondo da nessuna parte.Se no c e il cinese.....

ciao luca

stefano big 26-09-2008 21:06

Si il cinese e' il pesce lo portiamo noi #19 :-D #19
Io ci sono
stefano big

flea84 26-09-2008 21:36

E' la considerazione che facevo ieri con un mio amico che è venuto qui a Roma: la Capitale ha quasi solo difetti, ma se conosci le osterie giuste, con 15 euro mangi abbondante e tipico: un primo e un secondo, acqua e vinello dei Castelli...mentre a Bologna...che tristezza...se ne partono 20 euro come minimo...

certo se poi prendiamo tre primi!!!! :-D

vabbè...mi spiace, perchè magari altre persone che vorrebbero unirsi, rifiutano per via dei prezzi smodati di queste serate...
Se puoi, cerca di sentire cosa vuole per una cena a base di crescentine...senza orpelli, tipo dolce e superalcolici...
crescentine, tigelle, misto salumi e qualche contorno era l'idea originale, giusto??
altrimenti un primo e un secondo senza troppe pretese...

queste serate credo servano per stare insieme, non per ingozzarsi...ecco perchè più siamo meglio è...

correggetemi se sbaglio!!!

blacco72 26-09-2008 22:21

gio non ti preoccupare se prendiamo solo tigelle e crescentine non arriviamo a 20 euro.
io scherzavo sul tris se uno vuole prende solo un primo o un secondo :-D :-D :-D

blacco72 26-09-2008 22:23

io non posso 11ottobre se riuscissimo a fare il 10 sarei molto feliz #22 #22

flea84 27-09-2008 12:59

Il 10 va bene anche a me...

l'11 sarebbe il comple della mia ragazza!!!

Allora per adesso siamo in 4, giusto???

flea84 27-09-2008 13:09

OT: qualcuno conosce persone che fittano monolocali a prezzi accessibili anche fuori bologna???

Salvone 27-09-2008 19:11

Quote:

Originariamente inviata da flea84
OT: qualcuno conosce persone che fittano monolocali a prezzi accessibili anche fuori bologna???

Hai già pensato di tornare a Bologna??? :-D

Per ora siamo:

Salvone
Blacco72
Stefano big
Flea84
Burner ?
Rakatmorfina ? (sarà tornato da Padova)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00.