Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-10-2010, 20:14   #131
lonelymorgana
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
cercate le puntate di it's me or the dog su you tube,in pratica c'è una ragazza che va a casa della gente che ha cani con problemi più o meno gravi di comportamento ed è bravissima...l'unica cosa è che è in inglese...
  Rispondi quotando

Vecchio 07-10-2010, 20:17   #132
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Almeno ascolta questo consiglio,per iniziare dagli da mangiare DOPO che avevte finito di mangiare voi,il capobranco mangia sempre per primo,poi permette ai gregari di nutrirsi..il fatto che monti è il più chiaro esempio di dominanza,solo il capobranco può accoppiarsi con gli altri in pubblico,i gregari devono allontanarsi,quello che fa il tuo cane è dimostrarti che lui può farlo è quindi il capobranco.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 20:33   #133
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

io con il mio ho fatto cosi:

gli mettevo il mangiare nella ciotola e lo tenevo fermo dando il comando "fermo",quando smetteva di tirare verso la ciotola lo trattenevo ancora 1 minuto e poi gli davo il "vai".

puoi anche far capire chi comanda schiacciandolo con la panciA verso terra immobilizzandolo finche non smette di resistere ....

per i bisogni io ho utilizzato la tencica della GABBIA:ossia ho preso una gabbia di ferro non grandissima ma capiente, e quando andavo via lo lasciavo li dentro.
i cani non fanno i bisogni dove dormono o vicino a loro, quando torni lo porti fuori e lo premi che fa i bisogni in giardino con cibo o meglio a voce con carezza,come con un bimbo, enfatizzando con la voce.

ps ; non è farina del mio sacco ma roba letta sul manuale di de vecchi editore e dell'allevatrice del mio cane.

oggi se io gli metto un piatto con una bisteccca davanti non la tocca,ma dalla faccia pensa"bastardo, togli quella roba davanti dal mio naso che so che non è x me.."
arturo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 20:36   #134
piccola Flo
Plancton

L'avatar di piccola Flo

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 2/100%

guarda alcuni semplici gesti per farle capire chi sono ad esempio: entrare ed uscire sempre per primi dalle porte, sottometterlo durante il gioco tenendola a pancia in su finchè non si arrende, e non guardarlo mentre mangia perchè le fai crede che stai aspettando il tuo turno dopo di lei... se poi non funziona proponile di pagare il mutuo...
------------------------------------------------------------------------
il mio cagnolino ha capito che non si faceva la pipì per terra dopo una settimana che è arrivato a casa, noi avevano i tappettini assorbenti e ogni volta che ci faceva la bene gli facevo le coccole oppure si prendeva un premietto. Non ci ha messo niente a imparare. non lo abbiamo mai messo in recinti o altro, sin dal primo giorno.
ps. quando l'avete portata a casa, in quale stanza l'avete portata per prima? io ho l'abitudite di metterli subito nella loro cuccia e capiscono che quello è il loro posto.

il mio maschietto di West highland white terrier tra poco con la fidanzata proveranno a fare la prima cucciolata e ci teniamo un cucciolo.

Ultima modifica di piccola Flo; 07-10-2010 alle ore 20:44. Motivo: Unione post automatica
piccola Flo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 21:17   #135
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
solo il capobranco può accoppiarsi con gli altri in pubblico,i gregari devono allontanarsi,quello che fa il tuo cane è dimostrarti che lui può farlo è quindi il capobranco.
devo montarmi il bassotto davanti a lui ?

Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
i cani non fanno i bisogni dove dormono "
o si se la fanno

Originariamente inviata da piccola Flo Visualizza il messaggio
il mio cagnolino ha capito che non si faceva la pipì per terra dopo una settimana che è arrivato a casa, noi avevano i tappettini assorbenti e ogni volta che ci faceva la bene gli facevo le coccole oppure si prendeva un premietto.
il mio maschietto di West highland white terrier tra poco con la fidanzata proveranno a fare la prima cucciolata e ci teniamo un cucciolo.
ho provato i tappetini ma li mangia ,li fa in mille pezzi.
se vuoi un cucciolo puoi darlo a me

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
diventare il capobranco,.
prima di comprare il cane sta cosa m era sfuggita

Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Eh... per questo ti sto consigliando un libro che sono sicuro che quello che c'è scritto è utile e valido. Ciao
li ho presi tutti e due
Vecchio 07-10-2010, 21:50   #136
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

prova zucchen, ovviamente la fanno anche dove dormono o in giro se poi possono andare via, ma l'istinto li spinge a non fare i bisogni se sono li vicini, fidati,mai una volta l'ha fatta dentro la gabbia.
che poi ti tornerà utile anche x il trasporto.

guarda che io avevo un cucciolo di golden ,mica piccolo,e non era contento di starci dentro all'inizio,dopo un pò ci dormiva tranquillo,poi l'ho tolta quando pronto

poi ricirda che gli scappa dopo mangiato e devi cercare di anticiparlo.

i primi tempi come i bimbi la faceva anche di notte e si portava fuori...ma la tratteneva (finchè poteva ovviamente)
arturo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2010, 21:58   #137
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 15/100%

Con tuttye queste dritte da domani puoi andare a fare l'addestratore..brava piccola Flo,ottimo consiglio.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiutatemi , cane , scegliere