Ragà... Che fiacchi questa volta però

... E poi anche quel luogo lì proprio sulla statale 11

... Non è che sia prorpio il massimo... Adesso vi racconto cosa mi è successo in quelle zone l'altra volta
Lunedì scorso sono andato a fare la spesa al centro commerciale "La Grande Mela" e tornando al parcheggio con il carrello sono stato avvicinato da due supergnocche vestite da babbo nataline che insistevano per aiutarmi a caricare la spesa o pulire il tergi. Da come parlavano erano russe o dell'est. Conoscendo la zona ho ringraziato (a malincuore) e ho cercato di allontanarle. Le due mi hanno chiesto se davo loro un passaggio fino all'Esselunga di Corso Milano. Stando attento che non mi vedesse qualcuno che mi conosce, visto che la mia ragazza era rimasta a casa, ho pensato che non c'era niente di male a dargli uno strappo fino là, in fin dei conti ci sono 15 minuti di strada. Le due salgono sul sedile dietro e appena parto cominciano a baciarsi e infilarsi le mani dappertutto. La cosa in altri momenti sarebbe stata anche interessante, ma non quel giorno lì. Dico loro che si diano una calmata altrimenti le butto giù, allora una salta sul sedile accanto al mio ed allunga le mani immaginate un pò dove -04 . A quel punto la cosa si fa seria, perciò mi fermo in uno spiazzo e cerco di farle scendere, con le buone o in altra maniera. Non faccio neanche ora a fermarmi che la tizia in questione mi ha già tirato fuori il flauto e ha cominciato a suonarlo. Fermo la macchina e succede che l'altra dietro scappa via con la spesa seguita subito dopo dalla mia brava orchestrale. Come puoi immaginare rimango lì come un coglione...
Pensate che martedì mattina mi hanno rubato una bottiglia di Ferrarelle, martedì pomeriggio un pacchetto di Kleenex, mercoledì mattina uno spazzolino da denti, mercoledì pomeriggio un ovetto Kinder... e così via... non ce la faccio più...
...E state attenti perchè suppongo che questa tecnica sia adottata anche in altri posti, quindi occhio ragazzi. Sono molto furbe.