Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ora che sono chiuse le votazioni posso spiegare la mia foto del concorso ..visto che diversi si erano chiesti se la mia miciona fosse sponsor, testimonial della askoll, sera ecc.. , nulla di tutto cio! ..è solo tanto invidiosa di tutte le cose dell'acquario, quando do da mangiare ai pesci lei mi fa cadere dallo scaffale tutti i mangimi, le boccette e così via ..a volte non trovo mangimi per giorni perchè ci gioca e poi finiscono sotto il letto o chi sa dove -28d# -28d#
rimetto la foto mentre fa i dispetti (aveva appena iniziato il suo lavoro).. fosse per lei i miei scalari morirebbero di fame -04 , nonostante cio le voglio tanto bene
Ora che sono chiuse le votazioni posso spiegare la mia foto del concorso ..visto che diversi si erano chiesti se la mia miciona fosse sponsor, testimonial della askoll, sera ecc.. , nulla di tutto cio! ..è solo tanto invidiosa di tutte le cose dell'acquario, quando do da mangiare ai pesci lei mi fa cadere dallo scaffale tutti i mangimi, le boccette e così via ..a volte non trovo mangimi per giorni perchè ci gioca e poi finiscono sotto il letto o chi sa dove -28d# -28d#
rimetto la foto mentre fa i dispetti (aveva appena iniziato il suo lavoro).. fosse per lei i miei scalari morirebbero di fame -04 , nonostante cio le voglio tanto bene
Complimenti ai ai partecipanti...in particolare al peloso vincente ......anche gli altri non erano da meno...a volte alcune foto non valorizzano al meglio
un e^x è invitato ad una festa, ma se ne sta in disparte da solo... un commensale lo invita a stare con gli altri dicendo "Provi ad integrarsi" e lui tutto triste "Beh, sarebbe lo stesso" -ROTFL-
averidan, io ero convinta che Onassis fosse il tuo!
Eh, l'ho capito dal tuo commento al voto, infatti!
No, non è mio (anche se mi piacerebbe davvero, è un amore!! ).
Comunque per la cronaca Onassis è un Maine Coon... (cosa che ho subito notato e chiesto di confermare al suo "papà"! )
Diciamo un "cugino" dei miei Norvegesi, anche se alla lontana...!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
averidan, io ero convinta che Onassis fosse il tuo!
Eh, l'ho capito dal tuo commento al voto, infatti!
No, non è mio (anche se mi piacerebbe davvero, è un amore!! ).
Comunque per la cronaca Onassis è un Maine Coon... (cosa che ho subito notato e chiesto di confermare al suo "papà"! )
Diciamo un "cugino" dei miei Norvegesi, anche se alla lontana...!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci