Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
mi ero perso un pezzo, dove traslocano? Ti ingrandisci?
Aaaaaaah mi son risposto, ho trovato il post in cui spieghi la nuova vasca
Ahahaha... Ale ci sarai a PC?
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
Scusa ma mi ero perso un po' di topic, si ci sono.
Che ne pensi Ale??
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
Non so se é il disegno, ma l'unica cosa che non mi convince sono le due acro piatte in alto a sinistra. Tutto secondo me dipende da come sarà la rocciata dal vivo.
E si hai ragione... Il disegno mi é utile per le proporzioni dei coralli che ho... Le due acro piatte sarebbero due millepore.. Mi piace l'idea del tetto a sbalzo che creerebbero