|
Originariamente inviata da pomaxx
|
c0rsaro, solo un po' di pazienza ,come dicevo siamo appassionati come te.
penso che ci vorrà ancora un mesetto per mettere in fila tutto
|
Accidenti ancora 1 mese, mi arriva la vasca nuova e vorrei inizare e realizzare la mia plafo. Qualche dritta sul materiale utilizzato? dle dimensioni della scocca? Magari, piuttosto che farti perdere tempo se mi puoi mandare il file di autocad, vedo di arrangiarmi. Forse ho trovato qualcuno che mi può tagliare e piegare l'alluminio a regola d'arte e costo nullo.
Hai scritto:
|
|
. ... Se vi dico misure e pieghe dei riflettori quanti riescono a realizzarle ..
|
forse qui non ci dovrebbero esser problemi,
|
|
... e soprattutto come fare per trovare l'alluminio specchiato in piccole quantità
|
non va bene quello che si compra al brico o in caso di riflettori ATI già fatt?
|
|
... e ancora come alloggiare i portalampade senza un punzone specifico..
|
questo non l'ho capito, non sono mica fissati al sottoscocca, al telaio che hai realizzato?
|
|
...per costruire una plafoniera escluso il "vestito " occorrono tre cose semplici ma non sempre reperibili:
riflettori con alloggiamento dei portalampade,qui la vedo dura anche perchè me li sono inventati io
|
quelli ATI non vanno?
|
|
...ballast elettroni ,il pezzo più facile,
monofilo in rame da 0.75mm per i cablaggi , da non sottovalutare.
|
qui attivo il mio amico elettricista.
|
|
Bene io ho fatto tutto questo per una piccola azienda fatta da appassionati come noi che vorrebbero riempire questo buco e dare la possibilità a tutti di costruirsene una in casa la propria a costi ragionevoli e dando vita alla propria fantasia.
Cosa ne pensate ?
|
Su questo cosa dire... non ho parole per ringraziarti comunque di tutto quello che state facendo.
Rinnovo i complimenti. Chissà se riuscirò a realizzare la mia plafo 6/8 T5 da 24 watt.
Ciao
Marzia