Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Il corpo centrale nella parte alta sembra un pochino ammassato, però nel complesso non mi sembra male. IMHO
Però le foto con le luci son venute meglio, riesci a far anche di fianco con la luce accesa?
stasera la faccio
------------------------------------------------------------------------
la plafoniera a che distanza deve stare dalla vasca ? la pompa di movimento dove la posso posizionare ?
Ultima modifica di miccoli97; 10-01-2013 alle ore 20:57.
Motivo: Unione post automatica
è una plafo autocostruita con un bel dissipatore ci sono 8 led da 10 watt ma solo 4 sono collegati perchè il proprietario diceva che fa troppa luce. Nell' altro post ho visto che mi hai detto che posso tenerlo a 10 cm dall'acquario , siccome il tetto è troppo alto e il muro è distante come posso fare , fai conto che accanto all'acquario c'è tanto spazio
Ho comprato tutti i test salifert tranne i Po4 dell'elos ...però il problema è che i test della salifert sono in inglese e non capisco niente mi dite come si usano ??