Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alla faccia Ciliaris, è uno spettacolo solo la rocciata, cmq per te è abbastanza relativa, appena inserisci gli animali non si vede più complimentoni!!!!
rocciata capolavoro, come sei solito a fare tralaltro
se vogliamo trovare il pelo nell' uovo, io toglierei uno dei due pezzi(non importa quale) cerchiati in rosso, in modo che ci sia uno stacco tra le due roccieate, secondo il mio modestissimo e personalissimo parere sarebbe meglio.
rocciata capolavoro, come sei solito a fare tralaltro
se vogliamo trovare il pelo nell' uovo, io toglierei uno dei due pezzi(non importa quale) cerchiati in rosso, in modo che ci sia uno stacco tra le due roccieate, secondo il mio modestissimo e personalissimo parere sarebbe meglio.
con tutti gli animali che mi ritrovo quelli sono 2 appoggi fondamentali
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da riccardo86
ucn quelli sono i più belli..... paolo lasciali!!!!! sempre secondo me.....
tranquillo riccardo la rocciata non verrà cambiata di una virgola dal vivo mi piace molto ed è quello che più mi interessa
Paolo, a differenza della precedente che non mi ha mai entusiasmato, questa è davvero stratosferica!
Una scultura
Vedo che hai lasciato spazio fra le rocce e il vetro posteriore... ottima scelta, a me ha risolto un sacco di problemi e poi dà un sacco di sicurezza ai pesci che si fanno vedere di più.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 26-10-2012 alle ore 14:44.
spettacolare,merita solo animali particolari una rocciata del genere,non imbottirla ti prego solo chicche da far crescere e colorare.riconosco il tuo particolare e ricercato gusto estetico.complimenti.un saluto.
E' bellissima Paolo. Si presta a mettere una quantità notevole di coralli per essere un dsb (in questo sei stato bravissimo, mai visto un virtuosismo del genere, anche se per ottenerlo hai rinunciato a tenere il laterale sin libero). Poi è bellissimo l'effetto di profondità 3d che hai ottenuto. Bello anche lo spazio quasi centrale sul fondo per gli lps.