Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
anch'io, pesco sempre i bass nei laghi quando vado in america
spettacolo la pesca al bass nella sua terra natia, dove un bass da 2kg equivale ad uno nostro di 2 etti!!!
Uno dei fishing-trip che prima o poi dovrò fare...assieme alla pesca del tucunarè in amazzonia
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ah per l'amazzonia mi mancano solo altri cretini come me che vengano a fare il viaggio.
Quote:
io però voglio pescare anche arowana e piranha
l'arowana anche anche (tra l'altro vive nelle stesse zone del tucunarè), ma il piranha è un pesce del cavolo dal punto di vista sportivo: rompe le palle quando sei in cerca di qualcosa di meglio, è il persico sole dell'amazzonia (più che altro dicono che sia molto buono da mangiare)
Quest'anno spero di ritornare a Capo Verde, a fare del sano rock fishing allo squalo (tutto dipende da come è messa la macchina alla revisione, visto che ha quasi 200.000 km -28d# )
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ah per l'amazzonia mi mancano solo altri cretini come me che vengano a fare il viaggio.
Quote:
io però voglio pescare anche arowana e piranha
l'arowana anche anche (tra l'altro vive nelle stesse zone del tucunarè), ma il piranha è un pesce del cavolo dal punto di vista sportivo: rompe le palle quando sei in cerca di qualcosa di meglio, è il persico sole dell'amazzonia (più che altro dicono che sia molto buono da mangiare)
io dico che un colossoma di 50 cm in canna tira... male che vada...facciamo una bella grigliata
Quest'anno spero di ritornare a Capo Verde, a fare del sano rock fishing allo squalo (tutto dipende da come è messa la macchina alla revisione, visto che ha quasi 200.000 km -28d# )
spero per te ci vai.. io spero di riandare a tonni e pesci spada invece
scusa....ma uno squalo non ti tira in mare???
io quest'estate un tonno di 180 chili per tirarlo fuori con la canna da pesca...teneva la canna mio zio,e se non era per mio padre il tonno tirava a mollo a mio zio...ti giuro che dopo che abbiamo messo la canna nel porta canna della barca si è trascinato la barca ci ha trainato per 400 metri,dopo di chè...
lo squalo ha un nuoto forte ma lento... si riconosce dal rumore che fa la frizione quando abbocca... lento e martellante...ta-ta-ta-ta... si stanca velocemente in genere, quindi basta evitare che si prenda troppo filo o che tagli il terminale...
il tonno invece parte a mille e ti prende un accidente quando abbocca è molto forte e molto veloce, si stanca dopo molto tempo e in pochi minuti se resti senza fare nulla ti srotola km di filo... quindi non c' è storia... decisamente...
Ultima modifica di ZamuS; 24-01-2012 alle ore 19:29.