Grazie ragazzi!
Ora dobbiamo fare ancora tante cose e sono nelle curve con lo studio,ma dopo chi vuole vedere è ben accetto

.
Ho come sempre alcuni dubbi....
Dato che stò facendo tutto da solo con mio padre,l'idea dei prossimi weekend è finire il mobile con il legno e quello non ho particolari problemi. I dubbi riguardano le tubazioni....
Una volta fatte dovrò provarle,volevo evitare però di farlo in casa,questo vorrebbe dire portare tutte le vasche più mobile in cortile e poi lì riempirle d'acqua.....ci spezzeremo la schiena ma secondo voi è giusto fare così?
Inoltre non sò bene come finire il passaparete nelle foto,cioè che grata metterci...
Il dubbio più grande riguarda la pompa di mandata.....Ho comprato usate una aquabee 3000 e una eheim 1250...ma un pò mi sono pentito. Nel senso,primo non sò quanta affidabilità mi daranno ancora e secondo con uno scarico da 40 e mandata da 25 ed una prevalenza di più di 1,5 m andranno bene??
Mi piacerebbe sapere da alcuni cosa metterebbero come pompa ma che non sia da svenarsi come prezzo...ho visto la eheim 1260 ma nuova costa veramente troppo....