Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hanno portato i sumbu shell a Cataniaaaa sono molto tentata di metterli nel 240 lt, ma i bricharli li ammazzano? Secondo me si ho bisogno del parere di qualche tanga esperto.
Ciao! Io posso dirti che con i brichardi i lamprologus ci stanno. Lo dico per esperienza. (Parlo a nome di mio fratello perchè abbiamo l'account in comune). Ci stanno bene i calvus che, alla fine, è questione di abitudine tra loro pinnuti :).
Io invece nella mia vasca ho una coppia di brichadi con una coppia di leleupi e una coppia di pelvicachromis. Sono ancora tutti abbastanza piccoli tranne i 2 pelvica che sono già maturi sessualmente e posso dire che il miscuglio di colori è stupendo e la convivenza inizialmente difficile, ma appena stabiliti i territori, tutto tranquillo e oserei dire armonioso ;)
si cosa son fatte le 2 rocciate ? i simbu shell sono pesci molto timidi gia e difficile vederli figurati poi se in vasca ci sono altri pesci che potrebbero disturbali ? Io ho 2 stappersi e 2 alto compresscipes e vivono tranquilli ogniuno nei suoi spazi....
Ha quasi un anno che stanno li soli, ho in mente di aggiungere dei rifugi, ci sono 2 colonie, in due rocciate. Vorrei provare a creare dei territori aggiuntivi, perchè la maggior parte della vasca è vuota, nuotano sempre vicino alle loro tane.