Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie Pfft, dicevo la sesta della prima pagina....... che mi sembra di rivedere più avanti,
...acropora tricolor ?......... mai vista a Bologna
Ma come si fa , dopo aver visto le tue foto..... a non prendere la mia pozza a martellate?????????
Pttf,non so cosa dire.........Anzi ti dico che quella Hystrix verde e' qualcosa di veramente incredibile!!!! In confronto le Hystrix pink di noi comuni mortali fanno ridere ai polli!!!!!Solo negli States ho visto una roba cosi'
Reina Salvatore, a Bologna arrivano .. semplicemente basta sapere dove andare , ti conviene chiedere a chi abita lì. Pierre, da Reeflab.. online.. basta saperli vedere quelli belli in prospettiva. PIPPO5, grazie ma non importa esagerare..
Reina Salvatore, non trovo l'indirizzo se non erro dovrebbe essere via Andrea Costa 200 o guasi, se non ricordo male è vicino ad una rotonda o un bivio. Cia sono stato una sola volta non ricordo perfettamente ma se conosci il posto....