Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono mesi che guardo e penso da chi farmelo fare (data la mia IMMENSA incapacità nel fai da te) , alla fine ho deciso di provarci da solo.
Spesa ridicola da Brico , 1 pezzo di plexiglass , 1 di pvc nero e 1 tubetto di colla apposita.
Il risultato è ovviamente scandaloso dal punto di vista estetico , ma la sua funzione la fa , quindi .
Ci si deve prendere un po' la mano nell'uso , ma alla fine è pratico e soprattutto ha 2 vantaggi rispetto alle normali foto :
- Ci si scorda i riflessi
- Permette inquadrature solitamente non possibili.
belel andrè ..anche gli animali nn ce che dire una domanda ..ma le2montipore nell ultima foto ..stando a contatto non sbiancano??parlo della foliosa e della samerensis
foto da urlo.. animali da urlo... ho capito chi ha fatto venire l idea a Munch
complimenti
mi piacerebbe molto, venire a trovarti...................con le cesoie......
andrea ci potresti fotografare il robo che ti sei fatto?
grazie