|
Quote:
|
tu hai detto la tua.....ed io la mia.........
|
ripeto..stoppo qui..ti prego solo di non fare disinformazione..
io ho detto la mia basata su cose "reali", tu hai detto stron****..la mia è sabbia, stop..che è carbonato non c'entra una mazza, è granulometria medio-fine, usatissima.. che si usa praticamente solo la sugar lo dici tu..non c'entra una mazza, come non c'entra una mazza nemmeno il discorso che che sbagli a non mettere la sabbia o che sbaglio io a metterla..giri i discorsi in maniera incredibile. Ho scritto tutto chiaro, aggiungere altre cose o interpretare alla c**** per creare inutile confusione, mi sembra inutile e poco costruttivo.
Ripeto..stai scrivendo parecchie imprecisioni, non sono qui a criticare come gestisci la TUA vasca (nemmeno lo sò), non mi interessa.
Sostenere le proprie idee è degno di lode, ma prima bisogna essere sicuro che siano giuste.. E' come se tu facessi..che ne sò..il salumiere e sostenessi che il salame è assolutamente privo di grassi (tanto per dire una cavolata)..è un'idea tua, ma assolutamente sbagliata e ridicolo difenderla..
|
Quote:
|
Sorry, ma qui non vado più avanti (e neppure leggo).. bisogna anche pensare e soprattutto informarsi prima di scrivere
|
Mi quoto da solo
Passo e chiudo..dovevo evitare anche questa risposta ma è stato più forte di me (colpa di questa emoticon

che non sopporto

)..anche perchè abbiamo inzozzato abbastanza il topic..me ne scuso con l'autore..ripeto, se vuoi andare avanti c'è il tastino mp