Tutto è cominciato quasi per scherzo, a fine luglio, quando ho chiesto al caro amico PINO (che ha un negozio di acquari/animali) di tenermi la vasca, con annesso mobilio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, visto che sarei stato fuori per un mesetto abbondante... Lui mi fa, e se la vendessimo?
Pensando a cosa avevo in mente già da tempo di realizzare, risposi subito di sì pur essendo scettico sulla possibilità di trovare un potenziale acquirente interessato al "pacchetto completo", cioè vasca accessori e supporto... Il mio scetticismo fu subito fugato dopo neanche due giorni di esposizione della vasca in negozio...
Vasca venduta!
Potevo così incominciare a realizzare quel qualcosa che mi girava in testa da tempo, desiderio alimentato dalla frequentazione nel forum e dalla incredibile nonchè armonica perfezione di alcune vasche della quale quella di Perry è per me un esempio tangibile...
Per prima cosa, ho realizzato il supporto, in alluminio con montanti aventi sezione di 40x40mm spessore 2mm, perimetro superiore ed inferiore di 30x30mm spessore 2mm...