|
Originariamente inviata da OroFra
|
Ehi Stephy che fine hai fatto non ci aggiorni più sul tuo nano? come sta procedendo?
|
Tutto da manuale: nitriti a palla, rocce che si stanno coprendo di "muffetta" bianca (ma penso sia normale visto che tutto quello che e' morto deve venire smaltito), nel frattempo ho ordinato una presa programmabile da pc (per luci e pompe), sto aspettando l'arrivo di un densimetro digitale (speriamo che non sia una fregatura e che funzioni bene) e mentre attendo anche il galleggiante per l'osmoregolatore, mi sono fatta un goccia a goccia artigianale e sto per testare il mini filtro a letto fluido che ho costruito.
Ho poi messo il marito al lavoro per un bel termostato che controlli termoriscaldatore e ventola, perche' ora attaccano anche in contemporanea e non va bene (si spreca un sacco di elettricita' inutilmente e evapora acqua a litri) e...gli ho fatto vedere il progetto della plafoniera a led, cosa che lo ha intrigato non poco...il che vuol dire che presto avro' un aumento di luci giusto, spero, per quando comincero' il fotoperiodo
E tu, a che punto sei?
stephy