Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paola (Milly) sei e resterai sempre la migliore, non è una captatio benevolentiae, lo hai dimostrato per l'ennesima volta.
Forse non tutti sanno che la Paola era dispiaciuta, visto che oggi non ha potuto moderare il forum,altrimenti saltava lo scherzo.
beh comunque siete stati molto credibili complimenti per l'interpretazione.. soprattutto Tuko e il Piccinelli.. tu milly non ti prendere troppi meriti che sei stata in silenzio tutto il tempo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
oh mio dio...pur non essendo parte consistente del forum (anzi..nun me conosce nessuno)....quando ho letto dei moderatori che erano tutt'altro che moderati mi è venuto un'infarto -05 ...e soprattutto perchè i post di milly e Paolo Piccinelli che ho letto sono stati sempre i più utili per me ....
Comunque ci avevo creduto...complimenti
maledetti
lusontr, è vero non ho partecipato accanitamente ma ci hanno pensato gli altri e non volevo mettere troppa carne al fuoco
Lillo grazie sei un tesoro.
Visto che ci vogliamo ancora bene ?
Siete proprio degli STRONZIII!!!! Guai se mi editate dopo tutto quello che avete scritto... erano 3 giorni che non connettevo e adesso che riesco leggo la vostra litigata.
Bravi cmq. una recita a canovaccio quasi xfetta!
Ciao Mattia
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"
raga.... spiacente... ma ho letto solo ora il topic.... quindi non c'ho creduto... cmq non si fanno certe cose.... cmq sia la mia di notizia pessima... aspetto domani a darvela cosi ci credete sicuro -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04