Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le foto ci sono nel loro topic qui in reef cafè...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Per me era il primo raduno/expo di pesci, mi è piacuto anche se immaginavo una cosa diversa... forse xchè sono abituata all'organizzazione delle esposizioni canine... se volete sapere come vengono organizzate chiedete pure... magari salta fuori qualcosa di carino... un expo di pescecani!
Scherzi a parte, è piacuto anche a mio marito tranne che per guardare i nick sembravo una maniaca i cartellini penzolavano proprio "lì" e poi si giravano... la prossima volta appiccichiamoli sul petto!
ma va...sono i poteri dei tuoi piedi puzzolenti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...la prossima volta dormi in corridoio ahahahah
ma non è vero!! e poi abbiamo messo lo spruzzino di sara!!! e tu non puoi parlare con la tua caccona atomica la mattina presto che poi io sono irmasto intossicato tutta la giornata!!!!!