Cena acquariofili baresi- Parte II°
allora, scusami ilaria se ti ho offeso con quella parola che ho scritto prima,ma non era assolutamente mia intenzione, e credo che il mio punto di vista si sia capito sull'argomento.
Io non sto facendo una tragedia, nè una questione personale, ed il fatto che sono ancora qui a scrivere, forse è sintomo che ci tengo a farla sta pizza con voi, altrimenti me en sbatterei e non scriverei neppure.
Mi dispiace davvero che ti sia arrabbiata per questa cosa, che non voleva essere un rimprovero nè a te, nè agli altri. Anzi, ti ho anche ringraziato di tentare a mettere su questa cosa, e di tenere le redini del discorso, so bene che è uno sbattimento enorme, e per questo te ne sono grato.
Solo che come ti ho scritto, mi sembrava una cretinata fare la pizza in 4-6 persone, dopo che ci siamo detti che avremmo rimandato, non avendo prenotato ancora nulla, avendo riempito pagine e pagine del forum...
Ripeto, io sono per fare la pizza il 18 o il 19. Data ultima,improcrastinabile. Come diciamo agli scout: "Chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca!".
Spero che la voglia di vederci ci sia da parte di tutti, altrimenti è anche inutile continuare a parlarne,e possiamo anche buttare nel cesso le 10 pagine di forum che abbiamo scritto fin qui....
Michele
|