![]() |
Cena acquariofili baresi- Parte II°
allora, scusami ilaria se ti ho offeso con quella parola che ho scritto prima,ma non era assolutamente mia intenzione, e credo che il mio punto di vista si sia capito sull'argomento.
Io non sto facendo una tragedia, nč una questione personale, ed il fatto che sono ancora qui a scrivere, forse č sintomo che ci tengo a farla sta pizza con voi, altrimenti me en sbatterei e non scriverei neppure. Mi dispiace davvero che ti sia arrabbiata per questa cosa, che non voleva essere un rimprovero nč a te, nč agli altri. Anzi, ti ho anche ringraziato di tentare a mettere su questa cosa, e di tenere le redini del discorso, so bene che č uno sbattimento enorme, e per questo te ne sono grato. Solo che come ti ho scritto, mi sembrava una cretinata fare la pizza in 4-6 persone, dopo che ci siamo detti che avremmo rimandato, non avendo prenotato ancora nulla, avendo riempito pagine e pagine del forum... Ripeto, io sono per fare la pizza il 18 o il 19. Data ultima,improcrastinabile. Come diciamo agli scout: "Chi c'č c'č, chi non c'č s'attacca!". Spero che la voglia di vederci ci sia da parte di tutti, altrimenti č anche inutile continuare a parlarne,e possiamo anche buttare nel cesso le 10 pagine di forum che abbiamo scritto fin qui.... Michele |
Michč, io ho preso quella parola perchč per me era l'esempio lampante del fraintendimento tra le nostre intenzioni, non sono arrabbiata con te, solo comprendimi se mi son stancata dopo 9 pagine.
Comunque non per fare la preziosa ma davvero mi sto ritrovando, tra ieri ed oggi, con una una serie di impegni: una gita in montagna, una settimana a milano, dei colloqui fuori. A novembre sto incasinata e siccome č ancora tutto in discussione non posso dare nessuna conferma, soprattutto per i weekend. Continua comunque a portare avanti la cosa, spero tu abbia pių fortuna ;-) |
ok, mi fa piacere aver risolto questa piccola faccenda con te.l'importante č chiarisri.
Dunque, a tutti quelli che vogliono e sono interessati, decidiamo quando e sopratutto SE fare sta pizza. Giorno DOMENICA 19 NOVEMBRE. ORE 20:30 PIZZERIA QUADRIFOGLIO. Le adesioni chiudono il giorno 13 Novembre ore 22:00 in modo che martedė qualcuno di buona volontā possa prenotare. dubbi, domande, e quant'altro, qui di seguito grazie. #36# |
Domanda: invece di rimandare di un mese, perchč non proviamo a capire chi saremmo il 5 novembre ?
o il 6 (che č meglio ancora perchč č lunedė ) ? |
Per il 19 non posso dare risposta, naturalmente appena so se ci sono vi faccio sapere.
Il 5 non ci sono, torno dalla montagna, e riparto il 7 per milano, quindi.... interessante la cosa del 6! Se pō fa.... chi c'č? Facciamole entrambe, cosė una č in settimana e una il fine settimana, e si fa contenti tutti spero. |
io di settimana proprio no.meglio il sabato,al max la doemnica.
|
Quote:
anche se non facciamo tardi ? se tanto mi dā tanto, il 6 č una data ottima ! |
no ragazi, la settimana lasciatemela stare. il lunedė č l'unico giorno che non ho impeganata la sera,e voglio rimanere a casa.
mi spiace cmq se a voi va bene il lunedė,no problem. |
Quote:
Io proporrei di farla ANCHE il 6, sia perchč č l'unica data in cui sono sicura di esserci, e poi ripeto sia perchč cosė con una il lunedė e una nel fine settimana dovremmo riuscire a far contenti tutti. Ho mandato qualche mp per entrambe le date. |
ok se si fanno tutte e due,no problem. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |