Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no, come non son sicuro del 2,5 di no3, ma quello è il risultato
avendo ciano è più probabile il contrario ....... nitrati assenti e tracce di fosfati
Stefano.. non lo so... alghe non ce ne sono, solo ancora ciano...
Massi, avevo anche io il dubbio, ma al massimoavrei messo un altro aquablue (che ho...) volevo vedere quanto aumentava le fluorescenze sugli lps...
------------------------------------------------------------------------
Camillo...
aspetta a bannarmi almeno fino a quando non misuro anche il ph
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Ultima modifica di omeroped; 20-09-2012 alle ore 22:09.
Motivo: Unione post automatica
Siamo forse all'uscita di un periodo molto problematico...
inquinanti altissimi, ciano ovunque, seriatopore quasi tutte andate, acropore con le crescite bruciate, montipore che sbiadiscono...
Dopo una settimana e mezza in cui ho interrotto phyto e pappa dei coralli, i ciano sono quasi spariti, vedo qualche velo di diatomee... i valori si stanno abbassando e qualche crescita timidamente riprende.
qualche foto... purtroppo non eccezionale.
Belle foto e nonostante i problemi avuti la vasca è sempre bella!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Ste.. la tua eterna lotta con il labride non ha senso....
non è quello il problema (Dario ha un crisus in vasca... e guarda come è messo) non rompe le palle a niente e la sabbia non viene mai smossa... e lo vedo.
Sei prevenuto
il problema, secondo me, era la troppa roba buttata dentro... il fatto che è bastata una settimana per pulire tutto dai ciano ne è la dimostrazione.