Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Domani con i miei "collaboratori" allestico il tutto cons abbia metto in funzione tutto e a fine maturazione potrei mettere dentro tutti i tipi di pesci e ivertebrati o no?Nessuna restrizione.
non hai ancora montato la vasca e gia pensi a fine maturazione?diciamo che x qualche mese devi legarti le mani
speriamo che le foto non le metterai a fine maturazione
Domani con i miei "collaboratori" allestico il tutto cons abbia metto in funzione tutto e a fine maturazione potrei mettere dentro tutti i tipi di pesci e ivertebrati o no?Nessuna restrizione.
Dipende da come la pensi... c'è chi non si fa scrupoli a mettere pesci da 30cm in vasche da 50cm di lato lungo..
marcy81 io qualche messaggio fa , dopo la tua richiesta , mi sono proposto per darti una mano ... almeno un" no grazie" avresti potuto anche dirlo ... ti sei lamentato che qualcuno è stato un pò cafone con te , adesso non esserlo tu però ....
ragazzi, vi parlo di pesci perchè ho trovato 1 negozio che mi da a dicembre tutti questi pesci che vi elenco a 5000 euro trattabili ecco ditemi se secondo voi li posso prenotare poi domani foto!
-ACANTHURUS JAPONICUS 1
-CHELMON ROSTRATUS 1
-CENTROPYGE LORICULUS coppia
-SYNCHIROPUS SPLENDIDUS coppia
-ZANCLUS CORNUTUS 1
-Acanthurus Achilles 1
-Acanthurus Leucosternon 1
-Amphiprion Ocellaris 2 coppie
-Paracanthurus Hepatus 1
-Zebrasoma Flavescens 1
-Acanthurus Olivaceus 1
-Acanthurus Tennenti 1
-EUXIPHIPOPS NAVARCHUS coppia
-POMACANTHUS IMPERATOR 1
-CHAETODON SEMILARVATUS 1
-FORCIPIGER LONGIROSTRIS 1
-AMPHIPRION OCELLARIS BLACK DARWINII coppia
-NEOCIRRHITES ARMATUS 1
-NASO ELEGANS 1
-ACANTHURUS SOHAL 1
Tutti i pesci acclimatati e quarantenati e in ottima salute.
Ditemi che ne pensate.
ragazzi, vi parlo di pesci perchè ho trovato 1 negozio che mi da a dicembre tutti questi pesci che vi elenco a 5000 euro trattabili ecco ditemi se secondo voi li posso prenotare poi domani foto!
-ACANTHURUS JAPONICUS 1
-CHELMON ROSTRATUS 1
-CENTROPYGE LORICULUS coppia
-SYNCHIROPUS SPLENDIDUS coppia
-ZANCLUS CORNUTUS 1
-Acanthurus Achilles 1
-Acanthurus Leucosternon 1
-Amphiprion Ocellaris 2 coppie
-Paracanthurus Hepatus 1
-Zebrasoma Flavescens 1
-Acanthurus Olivaceus 1
-Acanthurus Tennenti 1
-EUXIPHIPOPS NAVARCHUS coppia
-POMACANTHUS IMPERATOR 1
-CHAETODON SEMILARVATUS 1
-FORCIPIGER LONGIROSTRIS 1
-AMPHIPRION OCELLARIS BLACK DARWINII coppia
-NEOCIRRHITES ARMATUS 1
-NASO ELEGANS 1
-ACANTHURUS SOHAL 1
Tutti i pesci acclimatati e quarantenati e in ottima salute.
Ditemi che ne pensate.
guarda se a tutti questi aggiunge una coppia di salarias fai un affarone