|
Originariamente inviata da Andrea B
|
Perchè allora andarli a predare in natura?Almeno lì,lasciamoli in pace.C'è pieno di negozi dove andare a comprare animali allevati appositamente per alimentare gli uomini.
|
Andrea B, io non sono né cacciatore né pescatore, e mai potrei farlo..
ma questo solo perchè ho una certa sensibilità che mi impedirebbe di star lì a vedere un animale morire, non perchè sia contro caccia e pesca...
certo, una cosa è cacciare per mangiare, un'altra è farlo per divertimento, su questo non ci sono dubbi...
probabilmente io mangio carne solo perchè la cotoletta me la trovo già bella e pronta nel piatto, mentre se dovessi cacciarmi l'animale che mi mangio forse non lo farei..
ma questo solo perchè vivo in una società "evoluta", perchè vivo in città, e perchè non ho bisogno di cacciare per vivere, altrimenti non credo proprio mi farei tutti questi problemi....
cmq sono d'accordo con Mr. Hyde, decisamente molto meglio cacciare un animale in natura che quegli allevamenti in cui tengono gli animali in condizioni terribili...
ma il problema era nato sulla tua frase in cui dicevi di non dispiacerti per la morte di un cacciatore, pescatore ecc, il resto penso sia secondario, oltre che un discorso a parte.....