|
Originariamente inviata da sebyorof
|
test a scala bassa significa test che rilevano quantitativi di po4 da 0.00 a 0.43.
le rocce continueranno a buttare detrito per molti mesi e non 2° e 3° settimana.
la sabbia è bianca e questo mi fa pensare che non sei ancora a fotoperiodo completo, poi quando darai 9 ore di luce per un mese ne riparleremo.
2 / 3 centimetri di sabbia già sono tanti figurati se ne meti altra....
il dsb matura in modo completamente differente da come stai facendo tu.
fidati, nessuno qui ti vuole vendere niente, quindi i consigli che ti vengono dati sono privi di interessi, ma solo per aiutarti, ma così stai correndo troppo e anche male.... rischi di inciampare.
|
io vi ringrazio del vostro aiuto , lo so che è privo di interessi economici , ci mancherebbe ........... se dubitassi non avrei fatto questo post ....
il problema e che ho bisogno di consigli + precisi ,
ho seguito il libro , perchè è semplice ed scritto bene , e per un principiante vuol dire tanto ........
mi dovete dire precisamete le cose che assolutamente devo fare ORA !
poi è logico ogniuno di voi dirà la sua ( quantomeno relativa alla sua esperienza ) !
Grazie !
ricapitolando - i pesci sono stati trasferiti momentaneamente
- paguri e lumache le posso mettere ( mi aiutano nella lotta contro le alghe)
- la sabbia ormai c' è

, ma la posso sempre sifonare per pulirla ? VERO?
- test per i fosfati + precisi (SAPETE LA MARCA ) io uso i test Sera !
- pompe di movimento sto gia provedendo , ho intenzione di ordinare la stream 6101 + multicontroller .....per ora una ! al prossimo stipendio si vedrà !
- Calcio : reattore sto cercando un reattore lg 600
- illuminazione : HO UNA ARCADIA DA 400w , CHE ATTUALMENTE stà illuminando una vasca da 90x90 h55 , sempre sul forum era venuto fuori che non illuminava completamente tutta la vasca, nei prossimi giorni l'arcadia verrà affiancata da un altra plafo ( 250 w + 2 t5 attinici )
speriamo che mi vadi in porto l'affare ! !!!!!
VI HO FATTO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE !
scusate se non vi ho dato retta completamente , io mi fidavo del libro

! sbagliando si impara !