![]() |
il sogno si avvera ! ultimi arrivi nuova paronamica pag.14 !
Finalmente ! mi è arrivata la vasca !
l'appartamento è pronto ...quindi ho potuto installare la vasca ! - vasca artigianale 90x90 H 55 -11 la sto riempendo , ( ma la situazione e lenta -28d# ) ho già fissato una spedizione di rocciè vive ( 50 kg ) mi dovrebbero arrivare il 28 dic. ....... quindi per quella data la vasca deve essere a livello e in temperatura e con la giusta densità per il sale ! ora posto le prime fote della mia bambina :-) :-) :-) sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!! |
scusate la risoluzione ma le ho fatte molto velocemente ! non so se si vede tanto !!!
|
la 2° foto
|
3° foto
|
la vasca è sorretta da un muretto ( adeguatamente rinforzato, :-) )
il vano inferiore ci ho messo la sump ! 70 x 50 h 45 - pompa di risalita ( con 2 uscite ) - schiumatoio - termostato |
L'ULTIMA FOTO la metto per spiegarvi che la vasca e visibile da 3 angolazioni !la 3 ° visuale praticamente è visibile mentre scendo le scale per andare in garage !
ho messo una mensola per aumentare la superficie utile per l'attrezzatura sulla mensola ci metterò la vaschetta di rabbocco , e il refrigeratore se ne avrò bisogno ! cmq .... ci starebbe bene anche un refugium #21 ! ora iniziamo poi ci penserò su ......... Buon Natale ragazzi ........ e grazie per ora di tutti i vostri consigli . senza questo forum , la mia preparazione sarebbe stata molto + scarza ! ancora ho da imparare ......... -20 , ma con il vostro aiuto sono + fiducioso !!!!! ora aspetto le roccie !!!!!! |
ottimo!
ma comemai hai optato per quel riscaldatore???? #24 non ti piaceva messo in sump? |
sinceramete ho fatto la stessa domanda al mio negoziante ! lui mi ha assicurato che si è trovato molto bene con questo nuovo tipo ! ...... e mi sono fidato ! quando lo metto in funzione.... te lo dico ...... se soddisfa anche me #24 ! -05
|
soprattutto se hai due risalite ne passa il 50% dal riscaldatore.... non è che mi piace tanto.... #24 che poi del resto spazio in sump non te ne manca..... ;-)
|
infatti ....bisogna vedere se cè la fa ! cmq si..... mi riscalda il 50% ma poi presumo che l'acqua ricircoli abbastanza da riscaldarzi tutta !
se non funziona , mi sente -04 -04 -04 ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |