Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cambia l'estetica e poco altro... nel senso che siccome le sunpower hanno la scocca diversa e massimo una ventola, possono avere massimo 6 tubi...
quindi quello che le differenzia è l'estetica...
***dani***,io la devo mettere in entrata , è comunque esteticamente gradevole? , sto cambiando esclusivamente per un discorso di estetica , a me piacciono comunque le cose semplici e lineari ... il nero mi piace dalla foto vedo nella parte superiore come un'aletta sporgente , non è che è un modello che si attacca a qualche pannello ...? ....approfitto per fare a tutti gli auguri
mi rispondo da solo , ho trovato informazioni , nientge da invidiare alle altre ati solo che non ha ne fori ne cavi.... io col fai da te mi sono un pò rotto i cocomeri
wortice, il lunemarc , messo in una vasca appoggiata al muro , con l'attacco e i fili che si nascondono dietro ,tutto sommato rimane gradevole alla vista , ma in mezzo alla sala , fa un pò schifo , poi mi piacerebbe veder uscire un solo filo ...
Se vuoi il massimo dell'estetica vai su powermodul, con un solo cavo, luce bellissima, anche se leggermente costosa.
Le sunpower sarebbero 2, sono leggermente meno belle, e l'unica cosa che devi aggiungerci con il fai da te, sono i buchi per i cavi...