Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ho visto pure lo skimmer (l'ATI originale sembra il fratello povero...) ed un reattore (sempre con il mio tubo... -04 ) che finirà in una vasca parecchio parecchio famosa... te l'ho già detto stasera, ma lo ripeto, Massimo: hai una manualità m-o-s-t-r-u-o-s-a....
pomaxx, Ciao a tutti come ho detto prima e uno spettacolo e non si discute su questo.....
ma una nota negativa la devo dire.......:E DA MAGGIO CHE DITE DI FARE UN ARTICOLO SU COME FARLA MA NON CE NIENTE DA FARE... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# .....quindi penso sia inutile continuare a fare i complimenti.. ..tanto non ve lo dice come la fa. ......certo ,,,,se poi ci vuole aiutare almeno dicci come si prepara il telaio e la scocca esterna no?se puoi me lo potresti dire?????ti mando email...poi ognuno ci mette del suo!!!!!....vabbe comunque complimenti ancora........