Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho conosciuto alcuni di voi all'incontro organizzato con Leo qualche mese fa, per tutti gli altri, spero di conoscerli in seguito.
Sarei contento anche io di aderire a questa iniziativa..
ragassuoli...per "incompatibilita' " di regolamento(e mi sembra anche giusto) come negoziante non posso essere iscritto come socio...ma ci sono anche io ovviamente...
Faro' l'infiltrato!!!!!!!!!!HAHHAHAHHAHHAHAH
ragassuoli...per "incompatibilita' " di regolamento(e mi sembra anche giusto) come negoziante non posso essere iscritto come socio...ma ci sono anche io ovviamente...
A parte scherzi Giangi non è vero che non puoi diventare socio perchè sei un negoziante basta solo che ti attieni allo statuto e al regolamento come tutti gli altri...e non credo sarebbe corretto e legale prevedere in statuto o regolamento l'esclusione di una pesrona solo perchè è un negoziante del settore.....si possono escludere dalle cariche sociali (presidente vice etc. etc.)......solo chi ha già pari incarichi in associazioni della stessa natura.
Il regolamento lo scrivete e lo approvate voi ... quindi se accettare negozianti o meno spetta a voi deciderlo ... io però una bell'articolo per prevedere l'esclusione mirata di Giangi ve lo consiglio proprio ... ne va del vostro bene