Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Diego non uscire pazzo con oligo e cibo anzi non mettere propio niente, gli lps ed sps che hai sono robustissimi e per il momento non necessitano di niente se non della luce, raggiungi un equilibrio stabile e poi ti puoi incominciare a muovere, devi imparare a conoscere la tua vasca senza mettere nulla solo cosi dopo potrai farti il manico con gli "intrugli"
Si credo che continuerò con qualche altro lps non vorrei trovarmi difronte ad una situazione insostenibile in termini di consumo di triade... Considerando che non posso mettere un reattore
Mauro hai perfettamente ragione ma credimi se guardi la caulastrea vedrai che ci sono 2 polipi sbiancati....ecco quella la stavo perdendo per fame.... Lo. So sembra strano ma 5 pesci in 220 litri di dsb non bastano devi anche dosare cibo per i coralli.... Cmq hai ragione te devo imparare a conoscerla nel tempo
5 pesci sono pochi, aumenta un DSB suca in maniera incredibbile
suca
mi sto sganasciando
Originariamente inviata da Nautilus84
e fu così che tutti passarono al dsb...
Dott. Federico io non credo , farò come mi hai consigliato "fondo colorato bianco"
Diego secondo il mio modesto parere puoi mettere qualche altro pesciolino, farli diventare obesi e tutto si sistemerà. Nunzio